Xiaomi Redmi 10 Sea Blue

Windtre, arriva nei negozi Xiaomi Redmi 10: ecco come averlo

di Fabrizio Castagnotto

A partire da 199,90€, Redmi 10 reinventa l’esperienza degli smartphone entry-level continuando a elevare gli standard del segmento.

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia l’arrivo di Redmi 10 in Italia. Dopo una serie completa di importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, Redmi 10 vanta la prima fotocamera ad alta risoluzione da 50MP della serie, un display FHD+ AdaptiveSync da 6,5″ a 90Hz, un potente chipset e un design elegante, offrendo così prestazioni eccezionali a un numero sempre più alto di persone.

Redmi 10 è disponibile da oggi su mi.com, presso Mi Store Italia e in esclusiva con WINDTRE in tre diverse colorazioni – Carbon Grey, Sea Blue e Pebble White – e in doppia configurazione da 4GB+64GB e da 4GB+128GB, rispettivamente al prezzo di 199,90 euro e 229,90 euro.

Negli store WINDTRE è possibile acquistare Redmi 10 anche in abbinamento alle offerte dell’operatore. In particolare, il nuovo smartphone è disponibile a partire da zero euro in più al mese con l’offerta ‘Smart Pack 100’, che prevede 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms. È possibile aggiungere anche l’esclusivo servizio ‘Reload’, per sostituire lo smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada.

Xiaomi Redmi 10 128 GB WINDTRE

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3