Lo spot tv di WINDTRE Business come worker network builder

di Fabrizio Castagnotto

On air il nuovo spot dedicato alle imprese   

WINDTRE Business torna in TV con un nuovo spot che racconta la capacità del brand di connettere le aziende attraverso la propria infrastruttura tecnologica. Una rete ‘Top Quality’ in grado di unire le persone che lavorano ovunque si trovino, nelle aree rurali come in città.

Tornano protagoniste le imprese che, con WINDTRE Business, possono contare su un portafoglio di soluzioni evolute e integrate. I servizi di connettività offerti dal brand, caratterizzati dalle tecnologie più avanzate, consentono infatti di lavorare con la qualità della fibra WINDTRE, riconosciuta da nPerf come eccellente nella velocità di download.

“Questo nuovo spot evidenzia il ruolo della marca WINDTRE Business come ‘worker network builder’, facilitatore delle connessioni di professionisti e imprese”, commenta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE. “Con la nostra campagna raccontiamo il lavoro delle aziende italiane supportate tecnologicamente dalla capillarità della nostra rete fissa, affidabile e performante”. 

CREDITS

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Iacopo Carapelli
  • Musica: La mia felicità – Fabio Rovazzi
  • Post produzione: XLR8
Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3