SMS da WINDTRE agli ex clienti Tre, al via una nuova campagna di migrazioni

di Tommy Denet

In corso di arrivo SMS e notifiche sull’app ufficiale

I clienti in target delle nuove campagne WINDTRE di Massive Migration con vincolo da oggi, mercoledì 29 settembre 2021, stanno ricevendo una comunicazione via SMS (o via App, ndr) che li sta informando delle innovazioni, con rimando ad una pagina personalizzata di dettaglio.

Come nelle altre campagne di migrazione, in caso di adeguamento dell’offerta a nuove soglie/canone è previsto il diritto di recesso.

L’invio dei messaggi è organizzato in campagne differenti tramite comunicazione SMS con mittente WINDTRE e riguarda fondamentalmente la clientela con sim native H3G.


Si ricorda che dopo la data di variazione, comunicata via sms/app, l’addebito del canone anticipato avverrà sempre il 1° del mese.

Unica eccezione per i clienti migrati nei giorni successivi al 15 del mese, che riceveranno solo il primo addebito il 15 del mese successivo alla migrazione e i successivi sempre al 1° del mese.

Le linee oggetto di Massive Migration mantengono la data di scadenza invariata, nel caso di impegno contrattuale (non è prevista ripartenza del vincolo, ndr)