Super Internet Casa, nuovi 1800 comuni coperti dall’offerta WINDTRE per chi non ha fibra

di Redazione

A partire dal 29 ottobre 2021 l’offerta Super Internet Casa è disponibile in circa 1.800 nuovi comuni, sparsi su tutto il territorio nazionale, che si aggiungono a quelli dove è già possibile proporre l’offerta.

Il totale dei comuni coperti ora è pari a ben 4670, una buona percentuale sui 7904 presenti nel nostro paese.

Cos’è Super Internet Casa?

L’offerta WINDTRE con traffico internet nazionale illimitato e acquisto a rate del dispositivo Super Internet Wi-Fi, al costo di 17,99€ al mese, invece di 19,99 costo standard, con durata contrattuale 24 mesi.

L’offerta è sottoscrivibile e fruibile solo ed esclusivamente nei comuni espressamente indicati da WINDTRE.

Come si attiva l’offerta

Si può farlo in ogni negozio WINDTRE oppure inserendo il nome del proprio comune nella sezione della pagina dedicata (attenzione! Al primo novembre risulta ancora non completamente aggiornata, ndr )

Come funziona la navigazione

 

L’Offerta SUPER INTERNET CASA è sottoscrivibile e fruibile solo ed esclusivamente nei comuni espressamente indicati da WINDTRE, nel rispetto delle condizioni di offerta applicabili e indicate, rispettivamente, nei materiali da punto vendita dedicati, e nel sito.

In caso di prevalente e reiterato uso dell’Offerta in comuni diversi da quello di sottoscrizione o interessati dall’Offerta, WINDTRE si riserva, previa apposita comunicazione mediante SMS o portale broadband dedicato all’Offerta e/o altro mezzo idoneo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo tramite apposita applicazione), la facoltà di non erogare i benefici legati all’Offerta geolocalizzata, conseguentemente erogando al Cliente un quantitativo di traffico dati inferiore consistente in 100 GB (mese) al prezzo di 12,99€.

Il cliente potrà, tramite chiamata al 159, ripristinare l’offerta SUPER INTERNET CASA. Se dovesse verificarsi una successiva sospensione dello stesso, non sarà più possibile riattivare l’offerta SUPER INTERNET CASA.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3