iPhone 13 con WINDTRE nel nuovo spot della campagna Natale 2021

di Redazione

Da lunedì 6 dicembre partono le ultime novità WINDTRE per il prossimo Natale già anticipato nele scorse ore.

Una nuova opzione per il roaming e non solo, tra le news che si possono leggere nella nostra anteprima c’è anche una nuova offerta per chi vuole un nuovo iPhone 13 con le offerte WINDTRE.

Lo spot WINDTRE di Natale

WINDTRE e iPhone 13 insieme! Per esaudire il tuo desiderio di Natale; da 19,99€ al mese.

 

Il comunicato stampa

WINDTRE è in TV con un nuovo spot, una storia di connessione e vicinanza, che racconta la magia di un Natale in cui ogni desiderio può essere esaudito. Una campagna natalizia che parte proprio dal posizionamento Human Network Builder del brand, capace di eliminare ogni distanza tra le persone rendendo le migliori soluzioni tecnologiche accessibili a tutti.

Tra tecnologia e magia, complice uno smartphone di ultima generazione perso da qualcuno e una emozionante nevicata che lo fa tornare bambino, un ragazzo ormai grande per credere a Babbo Natale scoprirà che tutto può ancora succedere.

Nel periodo natalizio, avvertiamo il desiderio di sentirci più vicini e di rivivere le emozioni che provavamo da piccoli”, racconta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE. “Nella nostra campagna, abbiamo voluto raccontare queste sensazioni, rese possibili ed accessibili grazie a WINDTRE, che conferma così il posizionamento value for money e la propria brand essence”.

Claudia Erba

Anche a Natale, infatti, nei negozi WINDTRE è possibile trovare i migliori smartphone a condizioni vantaggiose.

Lo spot, diretto dal pluripremiato regista Xavier Mairesse, è in onda in TV e nei cinema anche con una versione da 45 secondi. La pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

Credits

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson
  • Regia Xavier Mairesse
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Post VFX: Whiskers Post Production
  • Post prod on line: XLR8
  • Post Audio: Disc to Disc

[Articolo aggiornato il 7 dicembre 2021]

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3