Ecco l’offerta di Natale Windtre ricca di Giga per contrastare l’offensiva di iliad

di Tommy Denet

Quello che si sta avvicinando sembrerebbe essere il Natale delle offerte Flash, destinate a conquistare i potenziali clienti con una quantità di Giga sempre maggiore.

Arriva solo pochi giorni dopo la promozione iliad, ed è dedicata principalmente a chi è cliente di questo gestore, l’offerta Go 150 Flash+ di Windtre, che – come è facilmente intuibile dal nome – comprende ben 150 Giga di traffico internet, oltre agli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate e ad un bundle di 200 SMS.

Windtre Go 150 Flash+ Easy Pay: chi la può attivare

Il piano tariffario Windtre Go 150 Flash+ non è dedicato a tutti ma, come anticipato, solo a chi è attualmente cliente di determinati operatori di telefonia mobile, a partire dal già citato iliad. Altri obiettivi di questa tariffa operator attack sono la maggior parte dei gestori virtuali, cioè quelli che non hanno una propria rete e per funzionare si appoggiano a quella di un operatore strutturato.

Dunque, sarà possibile passare a Wind con questa offerta scegliendo di portare il proprio numero proveniente da: PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, Alpha Telecom, BT Enia Mobile, BT Italia Mobile, Bladna Mobile, Digi Mobil, Digitel, Daily Telecom, Enegan, Europe Energy, Feder Mobile, GreenICN, Iliad Italia, Intermatica, Italiacom, Mundio, Nextus, Noitel, NT Mobile, NV mobile, Optima, Rabona, Ringo Mobile, Spusu, Telmekom, Tiscali Mobile, Uno Mobile, WithU, Welcome Italia.

Inoltre, trattandosi di una offerta Easy Pay, è attivabile unicamente scegliendo di addebitare il canone mensile, pari a 8,99 Euro, su un metodo di pagamento a scelta tra conto corrente bancario o carta di credito.

Per questa offerta speciale è azzerato il costo della SIM e anche quello di attivazione. È previsto però un vincolo minimo di permanenza in Windtre pari a 24 mesi, dunque in caso di cessazione anticipata o migrazione verso altro gestore, sarà richiesto di saldare le rimanenti rate (pari a 2,08 Euro/mese).

Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile in funzione di numerosi fattori (livello di copertura, intensità di traffico sulla rete). Fino al rinnovo successivo, superati i GB inclusi, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.

Traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3