Voucher per le PMI, WINDTRE apre la prenotazione ai professionisti

di Redazione

Anteprima per i clienti affari

Con una nota alla rete vendita è arrivata l’ufficialità: WINDTRE aderirà al Piano Voucher promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese grazie all’erogazione di un bonus del valore massimo di 2.500€ destinato a contribuire alla fornitura della connessione internet alle micro, piccole, medie imprese.

Per chi fosse già in cerca di maggiori informazioni, le potrà trovare all’interno del sito windtre.it/professionisti, nella sezione raggiungibile dal link https://www.windtre.it/professionisti/voucher-mise/, dove oltre a trovare più informazioni in merito, potranno lasciare i loro dati e saranno richiamati da un esperto che spiegherà come beneficiare del bonus connettività e delle offerte dedicate.

Requisiti


Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva.

La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi).

Importi

L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300 a un massimo di 2.500 euro in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA

Erogazione

È necessario attendere la pubblicazione del decreto atteso a breve.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3