WINDTRE X TE, cosa offre l’SMS per Cube Full Easy Pay 

di Redazione

Una nuova iniziativa di WINDTRE è partita nella prima settimana del 2022.

Infatti, nell’ambito delle iniziative dedicate ai già Clienti Ricaricabili, sono in corso una serie di invii SMS su un target di clienti WindTre appositamente selezionati con l’invito a visitare un punto vendita per valutare l’acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva con un’offerta dati dedicata.

L’SMS, come di consueto, ha come mittente WINDTRE X TE

Cube Full Easy Pay 

Il messaggio spiega l’offerta nelle sue peculiarietà.

“150 GIGA a 12,99E/mese alla massima velocita’ e WebCube.4G+. Attiva in negozio fino al 26/1 la SIM aggiuntiva pensata per TE da WINDTRE!
Addebito su metodo di pagamento e SIM 10E. Costi di attivazione, durata, recesso e info in negozio o su windtre.it/cfep”

Nello specifico per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€.

In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3