Altre 48 ore di SMS per la massive migration di WINDTRE per gli ex clienti 3

di Valerio Longhi

Ormai sono diventati innumerevoli i giorni dedicati alle pratiche di massive migration che riguardano la numerosa cliente ex Tre oggi gestita dal gestore unico.

Come di consueto, i clienti in target delle nuove campagne di Massive Migration con offerta Tied ricevono una comunicazione via SMS e APP che li informa delle innovazioni, con rimando ad una pagina personalizzata di dettaglio.

In caso di adeguamento dell’offerta a nuove soglie/canone è previsto il diritto di recesso. L’invio dei messaggi sarà organizzato in campagne differenti tramite comunicazione SMS con mittente WINDTRE.

Si ricorda che dopo la data di variazione, comunicata via sms/app, l’addebito del canone anticipato avverrà sempre il 1° del mese. Unica eccezione per i clienti migrati nei giorni successivi al 15 del mese, che riceveranno solo il primo addebito il 15 del mese successivo alla migrazione e i successivi sempre al 1° del mese.

Le linee oggetto di Massive Migration mantengono la data di scadenza invariata, nel caso di impegno contrattuale (non è prevista ripartenza del vincolo).


Le ultime campagne di massive migration si sono svolte

16 febbraio

  • Clienti con vincolo e Clienti Micro Prepagato senza recesso, con migrazione dal 23/2
  • Clienti Micro Pre pagatocon recesso e con migrazione dal 21/3

17 febbraio

  • Clienti residuo senza vincoli, con recesso e migrazione dal 23 marzo
  • Clienti con vincolo HS&Free, senza recesso, con migrazione dal 24 febbraio

I clienti oggetto delle campagne stanno ricevendo comunicazione tramite SMS e App.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3