RID, WINDTRE informa i clienti colpiti dal mancato addebito mensile

di Martina Tortelli

Una nota della rete commerciale informa che per alcuni clienti WINDTRE attivi con modalità di pagamento RID valida si è verificato un mancato addebito dei costi previsti dall’offerta sottoscritta a causa di un problema nel flusso di domiciliazione.

I clienti verranno contattati telefonicamente o raggiunti da un SMS che informa dell’emissione degli addebiti tramite bollettino postale.

Questo il testo dell’ SMS in arrivo ai clienti interessati:

Gentile Cliente,

ti comunichiamo che gli addebiti relativi all’offerta WINDTRE da te sottoscritta non sono andati a buon fine. Nei prossimi giorni ti saranno recapitati i Bollettini Postali che potrai utilizzare per effettuare i pagamenti.

In alternativa puoi saldare tramite una delle seguenti modalità:

  • APP WINDTRE con Carta di Credito
  • Area Clienti del sito windtre.it previo login
  • Bonifico Bancario utilizzando l’IBAN
  • Servizio Paperless, presso un qualsiasi sportello di Poste Italiane, comunicando semplicemente il numero del Conto Telefonico da pagare.

Registrati all’Area Clienti WINDTRE e scarica l’App dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL per ogni esigenza.

Chi avesse dubbi sulla gestione con bollettino postale può contattare il Servizio Clienti 159 per ulteriori dettagli qualora necessari.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3