RID, WINDTRE informa i clienti colpiti dal mancato addebito mensile

di Martina Tortelli

Una nota della rete commerciale informa che per alcuni clienti WINDTRE attivi con modalità di pagamento RID valida si è verificato un mancato addebito dei costi previsti dall’offerta sottoscritta a causa di un problema nel flusso di domiciliazione.

I clienti verranno contattati telefonicamente o raggiunti da un SMS che informa dell’emissione degli addebiti tramite bollettino postale.

Questo il testo dell’ SMS in arrivo ai clienti interessati:

Gentile Cliente,

ti comunichiamo che gli addebiti relativi all’offerta WINDTRE da te sottoscritta non sono andati a buon fine. Nei prossimi giorni ti saranno recapitati i Bollettini Postali che potrai utilizzare per effettuare i pagamenti.

In alternativa puoi saldare tramite una delle seguenti modalità:

  • APP WINDTRE con Carta di Credito
  • Area Clienti del sito windtre.it previo login
  • Bonifico Bancario utilizzando l’IBAN
  • Servizio Paperless, presso un qualsiasi sportello di Poste Italiane, comunicando semplicemente il numero del Conto Telefonico da pagare.

Registrati all’Area Clienti WINDTRE e scarica l’App dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL per ogni esigenza.

Chi avesse dubbi sulla gestione con bollettino postale può contattare il Servizio Clienti 159 per ulteriori dettagli qualora necessari.