W3 - WINDTRE BUSINESS (Logo)

DDoS Mitigation per i clienti WINDTRE Business durante la crisi ucraina

di Redazione

WINDTRE BUSINESS rende disponibile gratuitamente alle sue aziende clienti, fino alla fine della crisi internazionale, il servizio di DDoS Mitigation, per la protezione dagli attacchi informatici Distributed Denial of Service (DDoS).

I clienti di questa divisione, tendenzialmente, sono Manager, Imprenditori e Professionisti che usano i servizi Wind Tre Business per poter essere accompagnati nel percorso della Digital Transformation con la sicurezza di avere un supporto qualificato al loro fianco.

L’annuncio sui social

Perché è utile il servizio di DDoS Mitigation?

Si tratta di una tipologia di cyberattacco diffusa, diventata più frequente negli ultimi giorni in relazione alla situazione in Ucraina, con cui gli hacker inviano intenzionalmente grandi quantità di dati per inibire le connessioni e i server colpiti, impedendo l’accesso ai servizi su Internet dei clienti esposti.
In questo contesto, WINDTRE BUSINESS ha disposto la fornitura gratuita del servizio per due mesi, alle aziende clienti del servizio di connettività Internet WINDTRE che ne faranno richiesta. In particolare, in caso di attacco DDoS, è possibile contattare, a qualsiasi ora, il personale qualificato del Security Operation Center di WINDTRE che attiverà la protezione DDoS Mitigation.

Con questa iniziativa, WINDTRE BUSINESS dimostra, ancora una volta, la sua vicinanza e il supporto a tutte le realtà produttive, attraverso la fornitura di soluzioni evolute indispensabili per sviluppare con successo la propria attività, in uno scenario in cui la trasformazione digitale è sempre più pervasiva.