Professional World PLUS diventa PROTECT

di Tommy Denet

Novità nel listino WINDTRE Professional.

L’offerta Professional World Plus è una tariffa dedicata del listino Professional ed è valida per nuovi e già clienti con Partita Iva, Liberi Professionisti o Aziende.

Per i nuovi clienti l’offerta Professional World Plus è attivabile a partire dal 21 marzo 2022. Per i già clienti l’offerta Professional World diventa Professional World Plus con aumento di prezzo e contenuti a partire dal 1° Aprile 2022.

Un veloce riassunto.

Professional World Plus

L’offerta Professional World Plus ha un costo di 24,99 €/mese e offre navigazione dati con GB illimitati in Italia, 30 GB in UE, UK, Svizzera e USA, minuti illimitati in Italia, UE, UK, Svizzera e USA, 1000 minuti di chiamate dall’Italia verso Fissi e Mobili con prefisso internazionale dei seguenti paesi: UE, USA, Svizzera, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Thailandia, 500 SMS validi in Italia e in UE e inoltre 1GB dati e 100 minuti voce validi in 23 paesi nel mondo (Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele) .

A partire da Aprile 2022 attivando Professional World Plus con uno Smartphone in vendita a rate il Cliente avrà la COPERTURA FURTO INCLUSA grazie a SMART PACK PROTECT 5G.

In collaborazione con Europ Assistance il cliente avrà un’assicurazione per 24 mesi in caso di furto dello smartphone.

Smart Pack Protect 5G


Smart Pack Protect 5G verrà associata in automatico, sommandosi a Telefono Incluso con l’offerta Professional World Plus.

La copertura assicurativa è valida per 24 mesi per tutti i dispositivi acquistati, il cliente riceverà una welcome mail per ogni dispositivo acquistato

La copertura Furto di Europ Assistance Italia è valida in tutti i paesi del mondo per casi di furto in abitazione/ufficio e di furto con destrezza quando ti trovi fuori casa/ufficio e decorre dalle 24.00 del giorno di acquisto dello Smartphone abbinato all’offerta Professional World Plus, copre un unico evento e scade 730 giorni dopo la data di decorrenza.

Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione della polizza Furto per lo Smartphone acquistato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3