Ucraina e canvass, tutte le proroghe di WINDTRE (e Very Mobile)

di Valerio Longhi

Ore intense per il listino WINDTRE in tutte le sue forme: consumer, affari e non solo.

Andiamo in ordine. La prima notizia è la più scontata: la validità dell’ultimo Canvass WINDTRE è stata prorogata fino al 9 maggio 2022.

Chiamate verso l’Ucraina

In conseguenza all’accordo internazionale tra UE e la stessa Ucraina, arrivano proroghe anche per questa necessità di comunicazione tra il nostro paese e il paese ucraino.

In questa situazione di emergenza WindTre resta vicina ai clienti Consumer e ai clienti Professionisti e continua a sostenere i suoi clienti, prorogando la possibilità di utilizzare minuti illimitati gratuiti verso l’operatore UKRAIN KYIVSTAR fino al 31 maggio incluso.


Le chiamate gratuite si attivano in automatico, senza alcuna necessità di attivare un’opzione dedicata o di contattare il 159.

I minuti illimitati gratuiti per chiamare Ukraine Kyivstar sono validi per i seguenti prefissi: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098. Traffico illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Very Mobile

Di conseguenza, sempre fino al 31 Maggio 2022, anche Very Mobile offre minuti illimitati gratuiti dall’Italia verso i numeri fissi e mobili dell’Ucraina a tutti i Clienti.

Per utilizzare i minuti gratuiti basterà andare sull’APP Very, in “Offerta” > “Blocco chiamate e dati”, togliere la spunta a “Blocco chiamate internazionali” e salvare le impostazioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3