JUNIOR+ EASY PAY offerta via SMS da WIND3 x TE

di Valerio Longhi

Un messaggio da WIND3 x Te sta arrivando ai clienti più giovani.

E’ tempo di smartphone per gli Under 14: 100GIGA, 200SMS, Minuti Illimitati e SMARTPHONE incluso da 9,99E/mese. Addebito su metodo di pagamento,SIM 10E. Vieni in negozio per attivare l’offerta su SIM aggiuntiva fino al 23/5. Info+costi in negozio o su windtre.it/jpep

Cosa è? Una semplice promozione nell’ambito delle iniziative dedicate ai già Clienti Ricaricabili che è partita oggi, martedì 10 maggio, una campagna SMS su un target di clienti WINDTRE appositamente selezionati con l’invito a visitare un punto vendita con proposta di acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva con offerta WINDTRE per Junior+ Easy Pay.


WINDTRE per Junior+ Easy Pay

Ad oggi l’offerta WINDTRE per Junior+ Easy Pay include anche lo Smartphone Samsung Galaxy A13 64GB, il tutto a soli 9,99€ al mese!

Approfitta di questa offerta, un’interessante idea regalo per bambini e ragazzini in occasione della Comunione, del compleanno o della promozione scolastica che include uno Smartphone curato nel design e nelle finiture, ricco di funzionalità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo“, scrive WINDTRE nella landing page.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3