Family Limited Edition chiude, le alternative WINDTRE

di Valerio Longhi

In casa WINDTRE, dal 24 Maggio, chiude in sottoscrivibilità l’offerta Family Limited Edition con Super Fibra.

Non manca l’alternativa: da oggi comunque è possibile abbinare a Super Fibra una 2°/3° SIM con la Family New e fruire di GIGA e Minuti illimitati e 200 SMS al costo di 7,99€ al mese.

FAMILY (2° o 3° SIM)

L’offerta è attivabile per i Clienti che hanno una linea fissa già attiva o in attivazione su stessa anagrafica e 1 sim mobile attiva e in convergenza con il fisso. L’offerta FAMILY 5 G EASY PAY CON SUPER FIBRA NEW/ FAMILY CON SUPER FIBRA NEW può essere attivata dall’Infoblocco MOBILE di POS selezionandola nella sezione SCEGLI WINDTRE.


Entrambe le offerte sono dedicate esclusivamente alle nuove attivazioni mobili con Easy Pay /su credito residuo, di cui ereditano tutte le condizioni. Le offerte NON POSSONO ESSERE ATTIVATE COME PRIMA SIM e quindi NON è possibile attivare la convergenza con la linea fissa.

Le offerte sono incompatibili con Telefono Incluso.

Family Easy Pay con Super Fibra è 5G e prevede 50 GIGA di base, che diventano illimitati con l’aggiunta dell’opzione del fisso.

Family con Super Fibra credito residuo è 4G e prevede 25 GIGA, ai quali aggiungere l’opzione GIGA illimitati. In caso di disattivazione del fisso le offerte perdono i GIGA illimitati.

Non è possibile attivare le Family con Super Internet Casa.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3