Summer Canvass 2022 WINDTRE: molto più vicini, ovunque

Estate WindTre: molto più vicini ovunque, anche in vacanza

di Tommy Denet

WINDTRE lancia le nuove proposte per l’estate, pensate per eliminare le distanze e rimanere ‘molto più vicini’ ai clienti ovunque si trovino, a casa oppure in vacanza.

Con un’attenzione particolare anche alla protezione delle reti e dei dispositivi, ad ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nell’ambito della responsabilità digitale, un tema sul quale WINDTRE punta da tempo con una serie di progetti volti a promuovere una tecnologia inclusiva e sostenibile.

Tra le principali novità, l’offerta per Internet a casa ‘Super Fibra & Netflix’, che abbina i vantaggi e la qualità della rete fissa WINDTRE, la migliore in Italia per velocità di download secondo le analisi condotte da nPerf, alla varietà dell’intrattenimento di Netflix, con il piano di abbonamento Standard, per la visione in HD su 2 schermi in contemporanea, incluso da 33,99 euro al mese.

All’insegna della cyber sicurezza, le soluzioni per la linea fissa possono essere abbinate a ‘Home Protect’, servizio che permette di proteggere la rete Wi-Fi di casa e tutti i dispositivi ad essa collegati al costo di 1,49 euro al mese. Con le proposte ‘Super Fibra’, inoltre, è possibile attivare l’offerta mobile ‘Unlimited 5G Easy Pay’ con 200 sms, minuti e Giga illimitati in Limited Edition a 9,99 euro mensili.

Ai clienti di rete fissa che desiderano una connessione ‘Top Quality’ anche in vacanza, WINDTRE dedica ‘Super Internet Seconda Casa’, con navigazione illimitata e ‘Super Internet Wi-Fi’ incluso a 15,99 euro al mese.

Per essere connessi comodamente anche in spiaggia durante l’estate, WINDTRE lancia la ‘Summer Card’ dati, della durata di tre mesi, a partire da 19,99 euro con 150 Giga da utilizzare dove e quando si vuole.

Numerose le novità per le offerte con smartphone incluso. La soluzione ‘Di Più Full 5G Easy Pay”, nella versione Summer Edition, si arricchisce con 150 Giga in 5G* e numerosi modelli tra cui scegliere, a partire da 0 euro in più al mese. Quest’estate, inoltre, con WINDTRE il top di gamma Samsung Galaxy S22 128GB è disponibile al prezzo scontato di 14,99 euro in più al mese con l’offerta ‘Smart Pack Protect 5G’ che include, oltre a 200 Giga e minuti illimitati, anche la protezione furto.

WINDTRE è vicina, infine, ai clienti che si trovano in viaggio all’estero, in giro per il mondo, con una serie di opzioni settimanali e mensili che coprono 25 Paesi in America, Asia e in Europa extra UE. Soluzioni complete di minuti in roaming, Giga e sms da pagare solo se utilizzati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3