CK Group: il Presidente Victor TK Li insignito dell’onorificenza di Grande Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia

di Redazione

Victor TK Li premiato come Grande Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia: il riconoscimento per i suoi eccezionali contributi all’economia italiana

La notizia è di oggi: Victor TK Li, Presidente del Gruppo CK, è stato insignito dell’onorificenza di Grande Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia dal Presidente della Repubblica Italiana, S.E. Sergio Mattarella.

L’Ordine della Stella d’Italia

L’Ordine della Stella d’Italia è un riconoscimento conferito agli stranieri in riconoscimento del loro straordinario contributo all’economia, alla cultura o alla ricerca scientifica del Paese.

 

Le motivazioni

Il titolo di Grande Ufficiale dell’Ordine è stato conferito al Sig. Li per i suoi straordinari risultati nel promuovere relazioni amichevoli e nel favorire i rapporti d’affari tra l’Italia e Hong Kong.

CK Group, infatti, è uno dei maggiori investitori esteri in Italia. Il Gruppo investe nel Paese dal 2003 con oltre 7.000 dipendenti e attività tra cui WINDTRE, Marionnaud, il principale rivenditore di profumeria e cosmetici in Europa, e ista, un fornitore leader di servizi di gestione dell’energia completamente integrato.

In passato anche Li Ka-shing, Senior Advisor di CK Group era stato insignito della carica di Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Carlo Azeglio Ciampi nel 2005.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3