Camogli, il Festival della Comunicazione 2022 con il sostegno di WINDTRE

di Andrea Trapani

Azienda sponsor tecnologico con la Top Quality Network dell’importante appuntamento culturale

WINDTRE sostiene il Festival della Comunicazione 2022, evento di riferimento nel panorama culturale e nel dibattito d’attualità in Italia, che si svolgerà nel borgo marinaro ligure di Camogli dall’8 all’11 settembre.

Che cos’è il Festival della Comunicazione

Primo evento in Italia dedicato alla comunicazione, spazio pubblico d’incontro fatto di piazze, terrazze e passeggiate e ospitato nel pittoresco borgo marinaro di Camogli, il Festival della Comunicazione si è subito affermato come uno degli appuntamenti culturali più apprezzati, diventando il punto di riferimento nell’articolato panorama della comunicazione e nel dibattito intergenerazionale d’attualità del nostro Paese.

L’apporto di WINDTRE

L’azienda, in qualità di sponsor tecnologico dell’evento, metterà a disposizione la velocità e la capillarità della propria rete Top Quality per connettere la kermesse, giunta alla nona edizione.

L’appuntamento quest’anno sarà dedicato al tema della “Libertà” e vedrà alternarsi sul palco più di 160 ospiti nell’ambito di oltre 100 panel.

WINDTRE, già fornitore del Comune di Camogli per i servizi di telecomunicazioni fisso-ultrabroadband e mobile, con il supporto al Festival della Comunicazione conferma la propria vicinanza al territorio della Liguria, che si concretizza in una consolidata collaborazione con le pubbliche amministrazioni e le imprese locali.

Attraverso il brand WINDTRE BUSINESS, l’azienda supporta infatti PA e aziende nella sfida della trasformazione digitale. Il marchio propone un’ampia varietà di soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi di connettività ultrabroadband, in fibra e FWA, arricchiti da servizi di Data Analytics, Cybersecurity e Cloud con Data Center di ultima generazione, oltre che da numerose partnership con ICT Solution e Application Provider leader di settore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3