WINDTRE: i nuovi iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max con l’offerta dedicata

di Redazione

L’annuncio ufficiale con un comunicato del gestore tutto da leggere

WINDTRE mette a disposizione la linea di iPhone più avanzata di sempre con i modelli 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max. Sono caratterizzati da un design resistente e sofisticato, 5G ultraveloce, significativi aggiornamenti nelle fotocamere e nuove funzionalità di sicurezza.

Perché scegliere iPhone 14 e iPhone 14 Plus?

iPhone 14 e iPhone 14 Plus, disponibili nelle versioni da 6,1’’ e 6,7’’, introducono nuove tecnologie e innovative funzioni di sicurezza. Il potente sistema di fotocamere presenta aggiornamenti di rilievo e notevoli miglioramenti nelle prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, grazie a un sistema evoluto di trattamento delle immagini con Photonic Engine. Entrambi i modelli offrono una eccellente qualità video, inoltre prevedono una nuova modalità Azione, per un’ottima stabilità delle riprese, e quella Cinema, oggi disponibile in 4K a 30 fps e 4K a 24 fps.


Le innovative funzionalità di sicurezza e il Rilevamento incidente aiutano gli utenti iPhone a mettersi in contatto con i servizi di soccorso in caso di emergenza. Grazie al chip A15 Bionic dotato di GPU 5-core, al brillante display Super Retina XDR, all’elevata durata della batteria, alle caratteristiche di resistenza all’avanguardia e al 5G ultraveloce, questa linea è la più avanzata di sempre. iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili in cinque colorazioni: mezzanotte, blu, galassia, viola e PRODUCT(RED).

Perché scegliere iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max?

Nota: iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono disponibili nei negozi dal 16 settembre, mentre iPhone 14 Plus arriverà il 7 ottobre.

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max (qui sopra) sono dotati, invece, del processore A16 Bionic, il più veloce chip per smartphone, e presentano una modalità intuitiva di esperienza iPhone, una nuova serie di fotocamere professionali e funzionalità innovative per la sicurezza. Grazie alla fotocamera principale da 48MP, introdotta per la prima volta su iPhone, al nuovo ultra-grandangolo, al teleobiettivo e alla fotocamera frontale TrueDepth con autofocus, il sistema di fotocamere professionali è ancora più evoluto e il Photonic Engine rende possibile un grande balzo in avanti nel settore. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max introducono, inoltre, una nuova esperienza utente interattiva per le notifiche e gli avvisi attraverso Dynamic Island e il display Always-On. I due modelli sono disponibili nelle versioni da 6,1’’ e 6,7’’ in quattro colorazioni, viola scuro, argento, oro e nero siderale, e includono anche 5G ultraveloce, Rilevamento incidenti e una batteria che dura tutto il giorno.

Quando sono disponibili nella rete vendita WINDTRE i nuovi iPhone 14?

iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono disponibili nei negozi dal 16 settembre, mentre iPhone 14 Plus arriverà il 7 ottobre.

Quanto costa uno smartphone della gamma iPhone 14 con WINDTRE?

La gamma iPhone 14 è disponibile con le proposte WINDTRE, da 24,99 euro in più al mese rispetto all’offerta scelta e con anticipo a partire da zero euro con finanziamento.

Ad esempio, i nuovi clienti che sottoscrivono la soluzione ‘Di Più Unlimited 5G’, con minuti e Giga illimitati in 5, minuti internazionali e call center senza attese, avranno la possibilità di abbinare iPhone 14 128GB a 24,99 euro in più al mese, con anticipo zero se scelgono il finanziamento. Per la famiglia iPhone 14, le proposte WINDTRE prevedono, inoltre, servizi esclusivi come l’offerta Protect, che include la protezione dal furto, o Reload Plus, che consente di cambiare iPhone ogni anno con il nuovo modello.

IL CALCOLATORE ONLINE DELLA MIGLIORE OFFERTA PER COMPRARE UN IPHONE 14

L’offerta WINDTRE Professional per la gamma iPhone 14

La serie iPhone 14 può essere acquistata anche in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WINDTRE per i clienti con partita IVA. Ad esempio, con ‘PROFESSIONAL WORLD PLUS’, soluzione 5G ready che include assistenza prioritaria, minuti e Giga illimitati in Italia, oltre a minuti e Giga da e verso l’estero, i clienti possono avere i nuovi modelli a partire da 22,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta. Inoltre, possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone in un giorno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3