WINDTRE: cambia la denominazione sociale della società VIP-CKH Luxembourg S.à r.l.

di Redazione

Una notizia che non avrà alcun impatto sulla clientela e sulla rete vendita ma che è interessante per chiunque segua da vicino il mondo intorno a WINDTRE.

Da gennaio 2017 VIP-CKH Luxembourg S.à r.l. controlla il 100% di WindTre SpA. Anzi, come diceva già la prima rinnovata modulistica ufficiale, “Wind Tre S.p.A. con Socio Unico – Direzione e Coordinamento VIP-CKH Luxembourg S.à r.l. “; da notare come la sigla della società lussemburghese abbia voluto richiamare fortemente le due anime delle aziende che hanno voluto questa fusione, le allora case madri VimpelcomCK Hutchison.

Benvenuta CK Hutchison Group Telecom Italy Investments S.à r.l.


La notizia è talmente breve quanto chiara.

“VIP-CKH Luxembourg S.à r.l.”, società che esercita la direzione e coordinamento su Wind Tre Italia, Wind Tre, Wind Tre Retail e 3Lettronica Industriale, nonché Socio Unico di Wind Tre Italia, ha cambiato la propria denominazione sociale in “CK Hutchison Group Telecom Italy Investments S.à r.l.”.

Un nome che ora richiama esclusivamente la casa madre di Hong Kong. Si è chiusa così quindi l’ultima porta ancora legata al periodo della fusione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3