FWA WINDTRE, l’offerta Super Internet Casa per studenti e chi ha velocità basse

di Tommy Denet

La novità per la rete fissa WINDTRE offerta tramite FWA

Da lunedì 14 novembre partono le nuove offerte legate alla commercializzazione di WINDTRE Super Internet Casa e Super Internet Professional, con alcune specifiche promozione per clienti potenzialmente interessati a questi prodotti.

Andiamo in ordine.

Super Internet Casa Studenti


L’OFFERTA “SPECIALE STUDENTI” DEDICATA A CLIENTI UNDER 25 STUDENTI

Super Internet Casa è offerta nella versione indoor agli studenti che non vogliono o non possono impegnarsi a installare un’antenna nell’appartamento in affitto che prendono durante i loro corsi all’università. In questo caso, per la prima volta, viene aperta la possibilità di vendere l’offerta Super Internet Casa in tutta Italia, anche dove c’è la copertura fibra.
L’offerta “Super Internet Casa Studenti” sarà attivabile solo su clienti consumer under 25: a ulteriore conferma che il sottoscrittore sia uno studente, va presentata anche una copia del tesserino o libretto universitario.

FWA OUTDOOR PER I CLIENTI CON SCARSE PRESTAZIONI

Un caso particolare ma molto sentito dai clienti e dalla rete vendita WINDTRE.

© Copyright Mondo3 srl

Per i clienti che si recano in negozio richiedendo un upgrade tecnologico, laddove non sia possibile effettuare la migrazione della linea da POS e che hanno una linea fissa attiva – in WLR/ULL o FTTC – con basse prestazioni che si trovino in copertura FWA possono attivare l’offerta FWA.
Sono esclusi i clienti che hanno attiva la convergenza Super OLD su linea Fissa.

L’offerta, con 69€ di costo di attivazione, prevede in questo caso FWA OUTDOOR a prezzi standard ovvero con internet fino a 100 Mega, Modem WI-FI 6 e Antenna INCLUSI, con un canone di 22,99 euro/mese (invece di 24,99).

Perché questa scelta? L’obiettivo è quello di gestire le richieste di quei clienti che si lamentano per le basse performance del loro servizio e che finora non riuscivamo a soddisfare.
La migrazione sarà gestibile solo con la disattivazione del vecchio contratto e relativa perdita del numero: per questo si dovrà firmare un modulo dedicato che farà parte della documentazione.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3