Come avere i nuovi Samsung Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 con WINDTRE

di Redazione

WINDTRE annuncia oggi le sue offerte abbinate ai nuovi smartphone Samsung Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5, in linea con i valori di ‘tecnologia accogliente’ e con soluzioni studiate per ogni esigenza.

Samsung Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5

Forte della tradizione di innovazione e della dedizione nei confronti della categoria degli smartphone pieghevoli, Samsung ha creato dispositivi estremamente versatili. I nuovi device pieghevoli Galaxy consentono di vivere esperienze uniche grazie al design elegante e compatto, offrono molteplici opzioni di personalizzazione e garantiscono prestazioni senza paragoni.

La nuova cerniera Flex Hinge presenta un rinnovato design, esteticamente proporzionato e al contempo solido, e le straordinarie funzionalità della fotocamera, tra cui la modalità FlexCam, permettono in modo semplice di effettuare scatti da diverse angolazioni. Dotata di prestazioni eccellenti e di una batteria ottimizzata alimentata da un processore di ultima generazione, la serie Samsung Galaxy Z ridefinisce l’esperienza d’uso dello smartphone.

La promozione WINDTRE


La nuova generazione di smartphone pieghevoli Samsung sarà disponibile nei negozi WINDTRE ad un prezzo speciale scontato, fino al 3 agosto, per chi ha effettuato la registrazione online entro il 26 luglio 2023.

Inoltre, i clienti che restituiranno in negozio un vecchio smartphone usato potranno acquistare, ad esempio, Samsung Galaxy Z Flip5 512GB con GIGA illimitati in 5G e protezione Furto inclusa, a soli 14,99 euro in più al mese, rispetto al costo mensile dell’offerta.

Infine, tutte le versioni Samsung Galaxy Z Fold5|Flip5 512GB sono disponibili in promozione al prezzo delle versioni 256GB fino al 10 agosto 2023.