Rimodulazione per le offerte WINDTRE Professional Full Plus e Full

di Redazione

L’annuncio su WINDTRE Informa

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1 Gennaio 2024 il costo delle offerte mobili Professional Full Plus e Professional Full sarà incrementato di 2 euro (IVA esclusa) al mese.

I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una specifica comunicazione nel Conto Telefonico WINDTRE, emesso nel mese di Novembre 2023.

Come previsto dall’art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 1° febbraio 2023, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: Lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta; punti vendita WINDTRE; tramite il web form presente nel sito WINDTRE.
In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 1° febbraio 2024.

In caso di recesso, se alla linea interessata dalla modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. Smartphone, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, si potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione con pagamento rateale sino alla naturale scadenza, indicando tale scelta nella comunicazione che invierà.

Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 159.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3