WINDTRE è l’alleato per tutta la famiglia nel nuovo spot TV

di Valerio Longhi

Con la Super Fibra, dodici mesi di Amazon Prime e giga illimitati per i clienti WINDTRE

È on air il nuovo spot WINDTRE con un’offerta capace di rispondere a tutte le esigenze di connessione e di intrattenimento delle famiglie, grazie alla potenza e velocità della Super Fibra e giga illimitati per gli smartphone del nucleo familiare. Con WINDTRE è incluso anche Amazon Prime per 12 mesi con spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi, oltre a film, serie tv e live sport su Prime Video, Amazon Music Prime e molto altro.

Nello spot tornano i sidekick più famosi sui quali “l’eroe” sa di poter fare sempre affidamento: Fred può contare su Barney per divertirsi, Yoghi su Bubu per emozionarsi, Batman su Robin per essere sempre connesso con il mondo. Con la stessa certezza ogni famiglia sa di poter contare sulla Super Fibra WINDTRE per ogni sua esigenza: dalla connessione all’intrattenimento.

Troviamo anche il brand ambassador Rosario Fiorello, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, che invita le famiglie a vivere una nuova esperienza all’interno del WINDTRE Store: “Due chiacchiere, una fibra… ci divertiamo…”. E così anche grazie alla sua battuta, il WINDTRE Store diventa il luogo dove si concretizza il ruolo di WINDTRE di “alleato” delle famiglie, capace di offrire il meglio delle tecnologie, offerte competitive e una consulenza dedicata per scoprire i pacchetti di connessioni, energia e assicurazioni su misura per ogni esigenza.

Lo spot è ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia.

Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancato da un piano di comunicazione digitale.

Editing dello spot a cura di XLR8

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3