“Wind of Summer”, stasera a Riccione il compleanno di Radio DJ

di Redazione

La carovana Wind ha già colorato di “arancione” – coinvolgendo il pubblico con giochi a premi, animazioni, momenti esperienziali e tanta musica – le spiagge e le vie principali di Ostia, Soverato, di Mondello, Gallipoli, Vasto, Jesolo, Albisola e, per concludere, da stasera a Riccione per una due giorni.

Dal 18 al 20 agosto, infatti,  la crew Wind of Summer allieterà gli ospiti sulla Riviera Romagnola con giochi, ice corner e area relax, il tutto accompagnato dall’ “All Inclusive Show” animato da Albertino di Radio Deejay.

L’appuntamento è sulla spiaggia libera “fronte Piazzale Roma” dalle 10.30 alle 19.00 di questo weekend.

Non solo. In occasione della chiusura del tour e per festeggiare i 90 anni del Comune di Riccione e i 30 anni di Radio Deejay, all’interno del villaggio Wind of Summer, si terrà uno Special Event che vedrà coinvolti gli artisti di Radio Deejay, Linus, Rudy Zerbi, Laura Antonini, Andrea e Michele con un grande concerto di importanti ospiti:  J-AX e Max Pezzali che festeggiano i 20 anni di carriera e la partecipazione di Emis Killa.

A chiudere il tutto uno speciale concorso: chi attiverà All Inclusive nei punti vendita Wind autorizzati, dal 23 luglio al 20 agosto, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una CITROËN DS3 Racing.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3