Wind, news Giugno 2015. Spot con Fiorello e Carlo Conti

Wind, le novità dell’estate… sulle orme di Miami Vice!

di Tommy Denet

Wind, news Giugno 2015. Spot con Fiorello e Carlo ContiUn nuovo spot TVteaser” è in rotazione dallo scorso weekend, con Fiorello e Carlo Conti nei panni di due detective che ricordano molto i protagonisti dell’amatissima serie “Miami Vice“.

Una nuova campagna dal gusto tutto estivo, che ci… rinfrescherà nelle prossime settimane e che presenterà la nuova offerta commerciale Wind in vigore da oggi, 8 giugno 2015. Di che si tratta? Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli.

In questo articolo ci dedicheremo all’offerta ricaricabile Wind.

Wind Pack Summer Edition

La prima delle novità riguarda un nuovo bundle in vendita presso i negozi Wind: un bipack contenente due SIM ricaricabili, una voce con una nuova versione promozionale di Noi Tutti (con 400 minuti di chiamate incluse ogni 4 settimane) ed una dati con Open Internet nel taglio da 2GB riservato esclusivamente a questo pacchetto abbinato.

Il costo “mensile” è di 12 euro, così ripartiti: 5 euro per l’offerta voce e 7 per quella dati. Entrambe le opzioni saranno attivate sulla SIM principale, sulla quale sarà anche attivato gratuitamente il servizio di condivisione previsto dalla Open Internet, in modo da rendere fruibili i 2 GB anche sulla scheda dati.

Il costo di attivazione, pari a 15 euro, della promozione Noi Tutti-Pack, sarà scontato a 1 euro. I restanti 14 saranno addebitati in caso di disattivazione prima di 24 mesi. Superati i minuti inclusi, l’extra soglia sarà tariffato a 29 cent/minuto, al secondo, senza scatto alla risposta. Terminato il bundle di 2 GB, la navigazione verrà rallentata a 32Kbps fino al successivo rinnovo.

Summer Ricarica

Un altro incentivo a recarsi in un negozio Wind arriva dalla nuova promozione sulle ricariche, valida fino al prossimo 12 luglio, che prevede una promozione gratuita a tutti i clienti che ricaricheranno almeno 10 euro presso un rivenditore.

In seguito all’operazione di ricarica, infatti, verrà attivata – completamente gratis – una promo che regala 2 GB di traffico internet (aggiuntivi rispetto a quelli di eventuali offerte già sottoscritte) da consumare entro 30 giorni.

Non è possibile cumulare i bonus, nemmeno in caso si terminasse il bundle omaggio (in tal caso, se non presenti altre offerte, il traffico verrebbe ridotto ai consueti 32 Kbps). Si potrà, invece, usufruire nuovamente della promozione una volta che questa sarà scaduta, effettuando una nuova ricarica durante il periodo promozionale (in assenza di eventuali proroghe, dunque, sarà possibile attivare l’offerta per 2 volte su una stessa SIM).

All Inclusive Senior

Interessante novità per incentivare anche gli over 60 ad attivare un’offerta con un bundle di traffico incluso: a 8 euro “mensili” sarà possibile attivare questa nuova offerta, che prevede:

  • 200 minuti verso tutti
  • 200 SMS verso tutti
  • 500 MB di traffico dati per la navigazione su internet
  • minuti illimitati verso 2 numeri a propria scelta, di qualasiasi gestore (mobile o fisso)
  • servizio clienti dedicato (chiamando il 155) tutti i giorni tra le 10 e le 13

La scelta di almeno uno dei numeri “amici” andrà effettuata in fase di sottoscrizione dell’offerta, ma sarà possibile apportare modifiche alla lista gratuitamente in seguito.

In esclusiva per chi sceglierà questa tariffa, lo smartphone Doro Liberto 820 Mini a rate di 2 euro/mese (vincolo di 30 mesi, anticipo di 59,90 euro)

Anche questa offerta prevede il costo di attivazione scontato a 1 euro e l’extra soglia a 29 cent/minuto.

All Inclusive Young

Cambia ancora l’offerta dedicata agli under 30, che ora ha un canone pari a 12 euro ogni 4 settimane e include:

  • 300 minuti verso tutti
  • 3000 SMS verso tutti
  • 3 GB di traffico internet
  • 3 euro di credito per acquisti su Google Play

Rispetto a precedenti simili offerte, anche il bonus per l’acquisto sullo store (App, Giochi, Musica, Film, Libri. ecc.) verrà erogato ad ogni rinnovo.

Valgono le solite incompatibilità e i costi di attivazione già menzionati.

Attivando il pacchetto, sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy A3 a soli 199,90 euro oppure il Galaxy A5 a 299,90 euro.

Porta i tuoi amici in Wind

Terminata la precedente iniziativa, arriva una nuova promo (sempre dedicata a chi ha attiva una prepagata con un’offerta a bundle) per chi presenterà nuovi clienti che intendano effettuare MNP verso ricaricabile Wind.

Se il cliente presentato attiverà una nuova SIM ricaricabile con un pacchetto All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind o Super, entrambi avranno diritto a 1 GB gratis di traffico internet.

Il gigabyte in omaggio verrà erogato ogni mese, senza scadenza, fin quando entrambi i clienti manterranno attivo il pacchetto che dà diritto alla promozione. Sarà possibile sommare un massimo di 5 GB (1 GB come “presentato” e fino a 4 come “presentatore”).

Il bonus di questa edizione è cumulabile con quelli eventualmente ottenuti nella precedente edizione, scaduta il 7 giugno 2015.

Nuovo Spot Wind

E, per concludere, vi lasciamo con il nuovo spot di cui abbiamo parlato in apertura.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3