Wind: nuove videocamere hi-tech GoPro per le migliori riprese ‘in azione’

di Valerio Longhi

Le action cam GoPro HERO5 Black e GoPro HERO Session entrano nel listino “Digital Home & Life”

Wind, primo operatore di tlc in Italia ad offrire tech devices in-store e nello shop online, arricchisce il listino “Digital Home & Life” con le nuove GoPro HERO5 Black e GoPro HERO Session, videocamere versatili e sportive che consentono di catturare ogni esperienza con il massimo della definizione.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

GoPro HERO5 Black è la action cam che coniuga semplicità e alte prestazioni tecnologiche. Grazie alla risoluzione 4k, al design impermeabile e alla possibilità di controllo tramite pulsante singolo o comando vocale, permette di ottenere facilmente video e scatti di qualità professionale, sempre stabili e uniformi. HERO Session, invece, è una videocamera comoda e compatta, ideale per accompagnare le avventure di chi usa la GoPro per la prima volta.

I clienti Wind potranno acquistare le due action cam al prezzo di listino oppure scegliere la soluzione ‘Accessorio Incluso’, che prevede un anticipo iniziale e trenta piccole rate mensili, il cui valore varia in base al modello e al piano attivato. Per i clienti con abbonamento Wind Magnum, è previsto un contributo mensile di 5 euro per la GoPro HERO5 Black e di 2 euro per la GoPro HERO Session.

I clienti con piano All Inclusive ricaricabile avranno, invece, la rata mensile pari, rispettivamente, a 7 euro e a 4 euro. La formula ‘Accessorio Incluso’ permette di ottenere uno sconto esclusivo fino a 180 euro per il modello HERO5 Black e a 120 euro per la HERO Session.

Wind conferma, in questo modo, la vicinanza ai propri clienti e il posizionamento come brand smart value for money, selezionando e rendendo accessibili a tutti, attraverso la convenienza delle proprie offerte, i migliori accessori hi-tech, per innovare e semplificare la vita quotidiana.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3