Anteprima Wind: il nuovo Motorola a listino da fine settimana con una promozione dedicata

di Tommy Denet

Al momento è solo un’anteprima ma dovrebbe riguardare MotoZ2, l’ultimo arrivato in casa Motorola, in offerta per i clienti Wind.

Il periodo compreso dovrebbe essere quello estivo, dal 15 luglio al 30 sttembre 2017 incluso.
In questa fascia temporale Motorola supporterà su tutta Italia, con una campagna di comunicazione sia on line che sui social web, una nuova promozione abbinata all’acquisto del nuovo smartphone Motorola Moto Z2 Play che sarà introdotto a listino Wind proprio a partire dal 15 luglio prossimo.

In pratica chi acquista un nuovo Motorola Moto Z2 Play e lo registra sul sito di Motorola avrà in omaggio una cover oltre a un caricabatterie wireless.

La promozione sarà gestita su un sito che verrà aperto ad hoc e offrirà la possibilità di avere accessori per un controvalore di circa 80 euro.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

L’iniziativ per quanto riguarda i clienti “arancioni” verrà riservata a tutti i clienti residenziali, residenti nel territorio italiano che effettueranno l’acquisto di un nuovo Motorola Moto Z2 Play presso i punti vendita Wind oppure sul sito wind.it.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3