Promo ricarica, anche Wind premia i suoi clienti: ecco come vincere un Huawei Watch 2

di Redazione

Wind lancia una nuova iniziativa online: dal 26 al 30 luglio 2017, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di sette smartwatch Huawei Watch 2.

Per provare a vincere il Huawei Watch 2, sarà sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it, pagando con carta di credito, PayPal o con le altre modalità di pagamento disponibili.

Ogni giorno, saranno estratti sette fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Huawei Watch 2 è la perfetta combinazione tra tecnologia all’avanguardia e arte orologiera tradizionale, con le funzionalità di uno smartwatch e un design da cronografo sportivo. E’ dotato di GPS integrato, monitora il battito cardiaco e ha una funzione Personal Trainer che permette di seguire allenamenti personalizzati. Grazie ad Android Wear 2.0 è possibile installare le app direttamente sul dispositivo e di cambiare i quadranti per adattarsi alle diverse esigenze durante l’arco della giornata.”

Wind, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.

(CS)

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3