Wind Magnum: Spot TV con Fiorello

Con la nuova Winback, Wind Smart 5 raddoppia e diventa… Gold

di Tommy Denet

Nel panorama delle offerte “win back“, dedicate a riconquistare clienti ceduti in passato ad altri gestori, arriva ora una nuova promozione da Wind.

L’offerta speciale si chiama Wind Smart 5 Gold ed è riservata ad un target di ex clienti del gestore, che stanno ricevendo tramite SMS un codice coupon che potranno utilizzare per richiederne l’attivazione recandosi presso qualsiasi rivenditore Wind e richiedendo la portabilità del proprio numero (MNP) su nuova SIM.

L’iniziativa è valida – salvo eventuali proroghe – dall’8 al 16 agosto 2017.

Wind Smart 5 Gold ha un canone pari a 5 Euro ogni 4 settimane ed include:

  • 1000 minuti di chiamate voce
  • 10 GB di traffico internet

È previsto un costo di attivazione pari a 19 Euro, con 9 Euro addebitati in fase di acquisto dell’offerta. I restanti 10 Euro saranno interamente scontati in caso di permanenza in Wind di almeno 24 mesi, in caso contrario saranno dedotti dal credito residuo al momento della cessazione.

La promozione Wind Smart 5 Gold verrà attivata solo al termine del processo di MNP.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Ricordiamo che il piano base di preattivazione è Wind Basic, con canone di 50 cent a partire dalla seconda settimana. Per evitarlo, è possibile effettuare il cambio verso Wind Easy: qui tutti i dettagli.

Smart 5 Gold è compatibile con le promo Telefono Incluso e Porta i Tuoi Amici in Wind, mentre è incompatibile con Pieno Wind e le altre offerte a pacchetto con bundle di minuti, SMS e Gigabyte (ad eccezione di Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3