CONCORSO "Entra in VEON, associa MyWind e prova a vincere!"

Nuovo concorso Wind: in palio 100.000 GB da vincere con Veon

di Fabrizio Castagnotto

Il comunicato di WindTre

Wind lancia una nuova iniziativa online per tutti i clienti che, fino al 7 settembre 2017, installeranno l’app Veon sul proprio smartphone. Sarà sufficiente registrarsi ed associare l’account MyWind per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 1.000 premi in palio da 100 GB di traffico dati da utilizzare in un anno.

Con Veon, i clienti Wind possono avere tutto in un’unica App: chat, chiamate via Internet, condivisione di foto e video, le news. I clienti Wind, con un’offerta ‘Internet incluso’, possono utilizzare queste funzionalità senza consumare Giga. Inoltre, con Veon è possibile gestire la propria SIM, attivare promozioni e tenere sotto controllo i consumi. I clienti Wind che effettueranno una ricarica di qualsiasi importo tramite l’App Veon, avranno in omaggio 1 GB di traffico dati.

Wind, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca ‘smart value for money’, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, azienda leader nel mercato mobile in Italia, che sta realizzando importanti investimenti per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3