Wind Home Sky Edition

Wind Home Sky Edition, arriva l’offerta che include Internet e Pay TV

di Tommy Denet

Tra le novità, annunciate ufficialmente ieri, al via in questi giorni con il brand Wind ce n’è una particolarmente interessante per gli appassionati di intrattenimento e serie TV.

Wind Home Sky Edition è l’offerta convergente che, oltre ad include la banda larga di Wind e l’offerta di Pay TV satellitare di Sky.

Entrambi i servizi saranno fruibili sia da casa che in mobilità. Come accade per la già vista offerta Wind Home, infatti, il pacchetto comprende la navigazione sia da rete fissa Infostrada che da rete mobile Wind. Anche la parte legata alla TV sarà disponibile da smartphone, tablet e PC portatili grazie all’incluso servizio Sky Go.

L’offerta è disponibile per tutti i clienti residenziali coperti dalla rete Infostrada. Il canone (addebitato ogni 28 giorni) è di 29,90 Euro per gli allacciamenti in fibra ottica (FTTH o FTTC) e di 27,90 Euro per chi è coperto soltanto da ADSL.

Nei costi indicati è già compresa, per il primo anno, la parte relativa all’abbonamento Sky. A partire dal 14° rinnovo il canone rimarrà invariato ma non sarà più incluso il servizio di Pay TV. Si tratta infatti di un pacchetto prepagato della durata di 12 mesi, che in bolletta sarà evidenziato come pagamento rateale (14,90 Euro per 13 rate). Dopo un anno si potrà decidere se rimanere clienti Sky, usufruendo direttamente delle offerte commerciali proposte dalla Pay TV, altrimenti l’utenza si disattiverà automaticamente senza obblighi da parte del cliente. In caso di cessazione anticipata, sarà richiesto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue, sia della prepagata Sky che del modem Wind.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU TWITTER

Per chi è cliente Wind mobile da oltre un anno, al 14° rinnovo subentrerà l’offerta a prezzo bloccato (19,90 per la Fibra o 17,90 per l’ADSL).

L’attivazione della componente Sky va fatta direttamente dal cliente, che riceverà – una volta andata a buon fine quella della rete fissa – tramite email un codice voucher da comunicare alla Pay TV per ottenere il pacchetto incluso nella propria offerta. Tale codice dovrà essere comunque utilizzato entro il 19 gennaio 2018.

Per poter usufruire dell’abbonamento a Sky è necessario sottoscrivere un contratto direttamente con quest’ultima, che prevede anche un costo una tantum per l’installazione (79 Euro per quella standard e 109 Euro per quella sul tetto) o l’adeguamento dell’impianto satellitare (49 Euro), comprensivo della consegna del decoder da parte del tecnico.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3