Wind Magnum: Spot TV con Fiorello

Acquisto sim online, Wind regala 5 euro di ricarica. 48 ore di tempo per averla

di Tommy Denet

48 ore di tempo. Da domenica 15 a lunedì 16 ottobre 2017, i nuovi Clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM Ricaricabile ed acquistano sul sito wind.it l’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition in modalità Full Online, infatti avranno in regalo 5 euro di ricarica telefonica.

Ricordiamo che All Inclusive Unlimited Online Edition offre minuti illimitati500 SMS5 GIGA Full Speed al costo di 10 euro al mese + 5 euro gratis di ricarica telefonica.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Per avere i 5 euro basta inserire nell’apposito campo all’interno del carrello, il codice promozionale riportato sulla landing page della promozione presente su wind.it.

In sintesi visitando wind.it si chiede l’attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition su nuova SIM.

Il costo di attivazione dell’offerta pari a 3 euro invece di 19, è gratis per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Vi ricordiamo che con l’attivazione in modalità Full Online si riceve la SIM a casa e non si deve ritirarla in Negozio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3