Wind Smart Celebration, offerta online per pochi giorni

di Valerio Longhi

Oggi, giovedì 14 dicembre 2017, è disponibile una nuova offerta speciale a chi passa in portabilità a Wind o attiva una nuova SIM con la tariffa Wind Smart Celebration attivabile tramite coupon.

La tariffa comprende:
– 1000 minuti
– 10 GB
Canone: 10€/4 settimane

Superati i minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Costi. Contributo di attivazione pari a 14€  per nuova SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi è previsto il pagamento di 10 euro che saranno addebitati sul credito residuo.
L’addebito di 10 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

I codici coupon sono scaricabili dalla pagina: https://www.wind.it/wind_smart_celebration/ e possono essere utilizzati nei punti vendita per attivare la promozione.

Attenzione, la disponibilità è limitata. Il codice promozionale eventualmente ricevuto è attivabile fino al 18/12/2017 nei Negozi Wind.

Come si attiva: il Cliente dovrà richiedere on line il codice coupon che il rivenditore utilizzerà poi per l’attivazione.

 

L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 GB, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box.L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3