Wind Magnum: Spot TV con Fiorello

Wind Capodanno in Musica a Bologna

di Redazione

A Bologna, un grande concerto in diretta tv e radio per inaugurare il 2018!

Wind Capodanno in Musica sarà lo straordinario concerto in onda il 31 dicembre a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

Wind chiude il 2017 e inaugura il nuovo anno con uno spettacolo dedicato alla musica, da sempre territorio della marca, in grado di coinvolgere ed emozionare tutte le generazioni. La grande festa, realizzata in partnership con Huawei, si terrà a Bologna, all’Unipol Arena.

Padrona di casa sarà Federica Panicucci.

Per Radio 105 saranno presenti Ylenia e Daniele Battaglia, per R101 Chiara Tortorella e Alessandro Sansone, mentre per Radio Subasio Katia Giuliani e Roberto Gentile.

Durante lo show saranno in onda long video, dedicati a WIND MAGNUM in abbinamento con il nuovo HUAWEI Mate 10 Pro, la cui creatività è sviluppata su key visual che raddoppiano, come l’offerta Wind di Natale, un’elegante festa di fine anno.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Queste importanti partnership sono frutto della collaborazione attivata tra RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation e RadioMediaset.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3