Lancio iPhone X 3 novembre 2017 negozi Wind con colazione

Campagna winback via SMS: in offerta Wind Smart 9 Easy 20 e All Inclusive Flash 30 Giga

di Tommy Denet

Questo mese riparte con le campagne ad personam di Wind.

L’ iniziativa è riservata ad un target selezionato di Clienti che da ieri, 1° febbraio 2018, sono contattati tramite SMS, saranno invitati a recarsi presso un negozio Wind per passare a Wind e beneficiare dei vantaggi dell’offerta dedicata.

Due le possibilità che stanno arrivando via messaggio:

  1. WIND SMART 9 EASY 20 prevede: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga al costo di 9 euro ogni 4 settimane.
    Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).
  2. ALL INCLUSIVE FLASH 30 GIGA prevede:  1000 Minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga Full Speed al costo di 10 euro ogni 30 giorni.
    Il costo di attivazione è di 10 euro invece di 19 euro per SIM attiva 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 9 euro).

Navigazione internet. Per  Wind Smart 9 Easy 20 superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata.
Per All Inclusive Flash 30 giga superati i Giga Full Speed continui a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 Kbps.

Da sapere: la portabilità può essere richiesta entro il 12 febbraio 2018.

Come si attivano: il Cliente dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile

Clienti in target:  i clienti riceveranno il messaggio con l’offerta dedicata in base al target di appartenenza e l’offerta dedicata sarà specificata nel testo SMS.

Poiché l’invio del messaggio con l’invito ad attivare l’ offerta dedicata è “targettizzato”, si potrà attivare solo ed esclusivamente quella che si è ricevuta.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3