VEON App "inesauribile come te"

Addio App Veon? Intanto il listino Wind non cambia: appuntamento a Pasquetta

di Valerio Longhi

Il listino di Wind continua “saltando” anche il prossimo mese.
Nessuno scherzo, solo un modo per indicare una proroga per le offerte Wind e Wind Home Infostrada – valide fino al 25 febbraio – che verranno prorogate al 2 aprile 2018.

Cambia invece qualcosa per l’accesso ai servizi online del gestore.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

Con una nota ai rivenditori, infatti, Wind informiamo che

  1. Con l’ App MyWind, hai tutto il mondo Wind in una sola App. E’ infatti l’App ufficiale di Wind con cui  puoi gestire le tue linee fisse e mobili, controllare credito, minuti, sms e Giga, visualizzare e pagare le tue fatture. Puoi ricaricare in totale sicurezza con Carte di Credito, PayPal e Conto Telefonico. In più puoi sfruttare tutti i vantaggi della promozione “PORTA I TUOI AMICI”.
  2. Veon cambia. A breve non sarà infatti più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’area personale di VEON, ma potrai continuare a gestire le tue SIM con l’App MyWind.

VEON non chiude ma si “sgancia” dalle funzioni a servizio del cliente e di gestione della sim che erano state introdotte e lanciate tra i plus dell’applicazione.
I rumors che indicavano VEON come app destinata anche al brand 3 Italia sembrano quindi aver cambiato direzione: arriverà a una soluzione unica per la gestione delle utenze dei due brand di Wind Tre?

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3