Wind All Inclusive Plus (12 Euro) CRAZY DAY

Ancora un Crazy Day Wind, domani torna All Inclusive Plus

di Tommy Denet

Ancora un “giorno pazzo” all’orizzonte: sarebbe in arrivo per domani una nuova offerta promozionale Wind attivabile solo per 24 ore.

La promozione, disponibile solo online durante la giornata del 20 aprile 2018, dovrebbe essere la All Inclusive Plus, che prevede:

  • Minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 15 Giga

L’offerta sarà disponibile solo per nuove attivazioni con l’acquisto di una nuova SIM Wind. Tale processo potrà essere effettuato in piena autonomia direttamente online, oppure si potrà optare per la via della prenotazione, al termine della quale si riceverà l’ormai classico codice coupon che andrà consegnato ad un qualsiasi negozio Wind per completare offline l’attivazione.

Il costo di attivazione è 0 euro invece di 10 € con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i restanti 10 € del costo attivazione saranno addebitati sul credito residuo.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso. È incompatibile invece con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione degli Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition. Superati i Giga Full Speed la navigare sarà ridotta in velocità fino a un max di 128 kb/s).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3