Le emozioni ancora protagoniste nel nuovo spot Wind, raccontate da Fiorello e condivise con Huawei P20

di Redazione

Wind è on air con il primo spot dedicato al prodotto, in cui prosegue il format della nuova campagna televisiva, dove le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone sono protagoniste assolute, confermando il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.

Lo spot rappresenta una tipica situazione vacanziera dove la voglia del protagonista di condividere con i colleghi le foto del suo viaggio, per generare una sana invidia in coloro che sono rimasti in ufficio, è possibile grazie allo smartphone che racchiude scatti e video, ripresi su una spiaggia esotica.

Le emozioni, come da format, sono collegate da un filo che unisce persone e situazioni, in cui ognuno può immedesimarsi. Rosario Fiorello, voce inconfondibile della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo ‘voice over’ le emozioni dei protagonisti.

Al centro della comunicazione la nuova serie di smartphone HUAWEI P20 disponibile, in abbinamento alle offerte Wind, con 10 Giga inclusi a partire da 2 euro al mese.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

Credits

Agenzia: TBWA

Direzione Creativa: Hugo Gallardo

Produzione: Alto Verbano

Post produzione: The Band

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3