Wind. Più vicini. Spot TV con Fiorello Giugno 2018 (acqua)

Wind all’attacco degli operatori virtuali, da domani due offerte Smart Special da 5€ e 30GB!

di Tommy Denet

Nuove offerte speciali Wind dal 12 Luglio 2018 al 18 Luglio 2018 quando saranno disponibili due nuove offerte dedicate ai clienti che passano a WIND su nuova SIM ricaricabile provenienti da Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile).

Vediamo in ordine.

L’offerta Wind Smart Special 5 LE sarà dedicata ai clienti che passano a WIND da KENA, e prevede Minuti illimitati verso tutti e 30 Giga al costo di 5 euro al mese.
L’offerta prevede il costo di attivazione gratuito invece di 10 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).

2 L’offerta Wind Smart Special 5 sarà dedicata ai clienti che passano a WIND dagli altri Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile), e prevede Minuti illimitati verso tutti e 30 Giga al costo di 5 euro al mese.
L’offerta prevede il costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).

Entrambe le offerte WIND SMART Special 5 / WIND SMART Special 5 LE descritte sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici.

Le offerte non sono compatibili invece con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.
Inoltre l’offerta non è compatibile con la SIM 100 Giga di Wind Fibra.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3