Dieci GoPro HERO in palio ogni giorno nel concorso Scatta e Vinci Wind

di Redazione

Wind lancia il nuovo concorso ‘Scatta e vinci che mette in palio, ogni giorno, 10 fotocamere GoPro HERO tramite l’App ‘MyWind’, recentemente rinnovata nel design e con nuove funzionalità.

Dal 10 al 14 settembre, è possibile partecipare al contest attraverso la sezione ‘Novità’ dell’App ‘MyWind’, l’applicazione che permette ai clienti Wind di gestire al meglio le proprie utenze e di tenere sotto controllo le soglie di traffico a disposizione. Inoltre, grazie ai nuovi widget, l’accesso ai principali servizi è ancor più facile e veloce.

GoPro HERO è l’innovativa fotocamera, impermeabile e resistente, che riprende, attraverso foto e video, la vita di ogni giorno da prospettive nuove e creative. Registra video nitidi e stabilizzati sia in modalità manuale sia con i supporti GoPro.

Come posso partecipare al concorso?

Partecipano automaticamente al concorso tutti i clienti mobili Wind che, nel periodo di validità, effettueranno il gioco su App MyWind, premendo il bottone “SCATTA” per animare l’obiettivo fotografico.

Se partecipo al concorso, cosa posso vincere? 

Il concorso mette in palio 10 GoPro HERO del valore commerciale unitario di € 219,90 (IVA inclusa) al giorno.

Come scopro se ho vinto?

Il concorso è un instant win, quindi il cliente visualizzerà immediatamente la schermata di vittoria o quella perdente. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza null’altro a pretendere dalla società promotrice. La verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata verrà effettuata alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio entro il 30.09.2018.

Quando e come ricevo il premio in caso di vincita?

I premi GoPro Hero verranno spediti all’indirizzo fornito dai vincitori; a tale proposito si precisa che tali vincitori verranno contattati telefonicamente al numero dal quale avranno giocato e vinto. I premi giornalieri saranno consegnati entro 180 giorni dalla data della vincita.

Se gioco più volte, ho più possibilità di vincere?

Si, gioca tutti i giorni per aumentare le tue possibilità di vittoria. Si può vincere una sola volta nell’arco di tutto il periodo di concorso.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3