Wind, nuove tariffe all’insegna dei Giga: tutti i dettagli ufficiali e come attivarle online

di Redazione

Wind rinnova le proprie offerte con più Giga a disposizione dei clienti, a parità di costo, e con tutti i vantaggi del ‘prezzo vero’.

Le soluzioni Wind, infatti, prevedono minuti illimitati, SMS e Giga senza costi nascosti e comprendono i servizi che abitualmente vengono utilizzati, come l’hotspot e la segreteria telefonica inclusi, l’‘Sms My Wind’ e la funzionalità ‘Chat no stop’ che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione.

Il brand Wind conferma, in questo modo, la propria vicinanza alla clientela, grazie a proposte semplici e caratterizzate da un eccellente rapporto qualità-prezzo.

All Inclusive’, la soluzione completa adatta alle diverse esigenze, aumenta i Giga inclusi: comprende infatti 20 Giga di traffico dati, oltre a minuti illimitati e 100 sms, al costo di 12 euro al mese. Inoltre, ‘All Inclusive’ è disponibile al prezzo ridotto di 10 euro al mese per i clienti che utilizzano la funzionalità ‘Easy Pay’, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

I Giga a disposizione crescono, a parità di convenienza, anche con ‘All Inclusive Young’, la soluzione dedicata agli Under 30. L’offerta include, a 9 euro al mese, minuti illimitati, 100 sms e 20 Giga che diventano 30 con ‘Easy Pay’. Sono previsti 10 Giga in più ogni mese anche per tutti i clienti che hanno già attivato ‘All Inclusive’ o ‘All Inclusive Young’ a partire dal 18 luglio 2018.

I clienti che passano a Wind e desiderano acquistare uno smartphone possono, invece, attivare ‘Wind Smart Pack’, che prevede, al costo di 9 euro al mese, un telefono sempre incluso, 30 Giga e 1000 minuti. Inoltre, abbinando all’offerta un modello a scelta tra Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy J5 e Xiaomi Redmi 5 Plus, i Giga disponibili diventano 40. I clienti che hanno già attivato ‘Wind Smart Pack’ a partire dallo scorso 23 luglio, possono beneficiare di 15 Giga aggiuntivi per la propria offerta.

Infine, ‘Noi Tutti Unlimited’, la proposta Wind per chi desidera un’offerta solo voce, è ancora più conveniente, con minuti illimitati al costo di 7 euro al mese.

Volete attivare direttamente online le nuove tariffe Wind? Scegliete quella che più vi interessa dal seguente elenco:

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3