20 anni di Wind per vincere un premio ogni giorno. Presto coinvolti anche i negozi

di Redazione

La speciale iniziativa di Wind, che quest’anno compie 20 anni, conferma la vicinanza del brand alle esigenze quotidiane delle famiglie

Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, festeggia i vent’anni dalla nascita del marchio con numerosi e interessanti regali per i propri clienti, grazie al nuovo programma ‘WINDAY’. Con questa iniziativa, Wind intende ringraziare i clienti per la loro fedeltà ed accogliere in modo speciale chi sceglie di attivare una nuova linea mobile, sia ricaricabile sia in abbonamento, o fissa. È possibile partecipare al programma anche con più numerazioni e moltiplicare i vantaggi.

Mirko Rugarli, Direttore del Customer Value Management di Wind Tre, commenta: “da vent’anni, il brand Wind si distingue per la vicinanza alle esigenze quotidiane dei propri clienti, attraverso soluzioni semplici e concrete sempre apprezzate dalle famiglie. Proprio come il programma ‘WINDAY’, che conferma l’impegno del marchio nel valorizzare e consolidare il rapporto con i clienti e ricambiarne la fiducia riposta”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL PROGRAMMA WINDAY

La speciale iniziativa, il cui nome nasce dall’unione delle parole ‘Win’ e ‘Day’, permette di accedere, in modo gratuito e con un’esperienza totalmente digitale, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate. Inoltre, ogni mercoledì è possibile partecipare all’estrazione dei numerosi premi messi a disposizione da Wind e dai partner del programma. La modalità di iscrizione è facile e intuitiva: occorre semplicemente scaricare o aggiornare l’ultima versione dell’App ‘MyWind’ ed entrare nella sezione ‘WINDAY’.

Con ‘WINDAY’, i clienti Wind possono iniziare la settimana con un regalo: tutti i lunedì, infatti, sono disponibili buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Intenet e minuti di telefonate. In particolare, oggi i clienti riceveranno uno sconto del 20% sul sito www.lotto.it oppure un buono del 15% su libri ed altri prodotti, da utilizzare presso le librerie Giunti al Punto. In alcune occasioni, il cliente avrà l’opportunità di scegliere l’omaggio più adatto alle proprie esigenze tra le alternative proposte.

Ogni mercoledì, invece, è possibile ‘tentare la fortuna’ e partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi. Ad esempio, il 17 aprile, in occasione della prima sessione di gioco, i clienti Wind potranno aggiudicarsi oltre mille premi, tra cui smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici ‘DOC Eco 2’ e biciclette pieghevoli ‘X0’, entrambi prodotti Nilox, oltre a inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan. Il cliente potrà scoprire subito se ha vinto grazie alla modalità ‘Instant win’.

Tutte le settimane, dal giovedì alla domenica, Wind offre un voucher per il cinema, valido per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabile ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle oltre 100 sale aderenti all’iniziativa. ‘WINDAY’, in questo modo, consente ai clienti di andare al cinema accompagnati dalle proprie famiglie e dagli amici. In alternativa, il voucher può essere regalato, intestandolo ad un’altra persona.

Con ‘WINDAY’, si arricchiscono ulteriormente le funzionalità dell’App ‘MyWind’, l’applicazione mobile che permette ai clienti Wind di gestire, in completa autonomia e facilità, tutte le proprie esigenze, come tenere sotto controllo i consumi, ricaricare velocemente ed attivare le promozioni più vantaggiose. ‘Windy’, l’assistente digitale dell’App ‘MyWind’, sarà sempre a disposizione dei clienti iscritti al programma anche per rispondere in real time a curiosità o richieste su ‘WINDAY’.

Al programma si aggiungeranno presto molte altre novità, che coinvolgeranno anche la rete dei negozi Wind.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3