Wind: on air un nuovo spot con Fabio Rovazzi. Al centro della campagna gli smartphone ad anticipo zero

di Redazione

Il brand Wind è in TV con un nuovo spot, in cui Fabio Rovazzi è con la ‘figlia’, Paoletta, in attesa dell’apertura del nuovo negozio Wind di Via Dante a Milano.

In particolare, all’interno di una tenda da campeggio, Rovazzi è intento a raccontare alla figlia una fiaba dal titolo decisamente originale, “La Bella Scollegata nel Bosco”, principessa salvata da uno smartphone ad anticipo zero. Paoletta, ancora immersa nel ruolo di figlia appassionata di tecnologia, continua a chiamare Rovazzi ‘papà’.
Nonostante la magia del momento e la trama della fiaba, Rovazzi riporta la bimba alla dura realtà: lui non è suo padre. Paoletta, però, non gli dà peso, anzi, lo interrompe perché albeggia e possono essere i primi ad entrare nel negozio Wind per i telefoni ad anticipo zero.
Ma arriveranno con fin troppo anticipo.

Al centro della comunicazione, le soluzioni proposte da Wind per avere gli smartphone più richiesti del momento senza anticipo, con rate a partire da 4,99 euro al mese.

Il brand Wind conferma, così, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con offerte semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone.

Lo spot è on air, oltre che in TV, anche in radio ed è disponibile sul canale Youtube di Wind Italia.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3