La tariffa per gli studenti stranieri in Italia, ecco Call Your Country Erasmus

di Martina Tortelli

Con il mese di ottobre arriva una nuova tariffa dedicata a una speciale nicchia di potenziali clienti, gli studenti Erasmus.

Dal 1° ottobre, infatti, parte l’ iniziativa dedicata ad un target di studenti stranieri che vengono in Italia a studiare chiamata, non a caso, “CALL YOUR COUNTRY ERASMUS” .

Come funziona. Lo studente Erasmus si presenterà presso un negozio Wind, grazie all’Università, con un flyer che conterrà un codice coupon personalizzato che darà diritto ad attivare l’offerta dedicata “CALL YOUR COUNTRY ERASMUS”.

CALL YOUR COUNTRY ERASMUS prevede
–  50GB
–  
250 Minuti verso 48 Paesi
Chiamate Illimitate in Italia.
Canone una tantum di  69,99 per 6 mesi

Il Costo di Attivazione è gratuito.
L’offerta si rinnova al settimo mese al costo di 14,99€.

  • Call Your Country Erasmus è compatibile con l’ offerta Fibra 1000 e con Porta i tuoi Amici.
  • Non è compatibile  con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione degli Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.
  • Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile fino al 31 ottobre 2019

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3