All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition in promozione con il coupon web

di Valerio Longhi

Un’altra novità in casa Wind oggi.

Oltre ai nuovi listini 3 e Wind, da lunedì 20 gennaio 2019 è disponibile – per tutti i clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM – l’offerta All Inclusive Young  Easy Pay Limited Edition con 100 Giga, Minuti Illimitati, SMS illimitati al costo di 11,99€/mese e costo di attivazione gratuito per chi scarica il coupon da WEB.

Il Coupon è scaricabile da un link specifico raggiungibile direttamente su Wind.it dalla pagina dedicata a All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition.

Una volta ottenuto il coupon è possibile andare nel negozio Wind che si preferisce: a quel punto basterà comunicare il codice e il numero su cui attivare la promo.

Tra le varie note si segnala che:

  • superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
  • l’offerta è compatibile con telefono incluso e con promo Porta i tuoi amici.
  • l’offerta non è compatibile  con la Ricarica Smart, le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, Offerte Internet di Wind e Giga per te. È inoltre abilitata alla condivisione dei 50 Giga di Wind Family, dei 100 GIGA di Fibra Family o dell’offerta Fissa.

* URL https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/all-inclusive-young-easy-pay-coupon/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3