Wind Tre: l'unione fa la rete

Wind Tre, anche ad Agrigento arriva la rete mobile unica. Prestazioni e copertura migliorati

di Redazione

Wind Tre, nell’ambito del processo di consolidamento della propria rete, completa con successo l’integrazione dei due rispettivi network anche ad Agrigento dopo Trieste.

La nuova rete mobile garantisce numerosi vantaggi ai clienti consumer e business di Wind e di 3, grazie ad elevate performance per copertura, qualità del servizio, velocità di connessione e ad una migliore ‘user experience’.

Il processo di consolidamento della nuova rete di Wind Tre è già in fase avanzata anche in altre città come Roma, Milano, Bologna, Trieste, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza e durerà per tutto il 2018, con l’obiettivo di realizzare un capillare ed esteso network di oltre 21mila siti di trasmissione sull’intero territorio italiano.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Le prestazioni rilevate ad Agrigento, dopo l’unificazione delle due reti, hanno registrato un notevole incremento della velocità 4G, fino al 250%, e un ulteriore sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G che i clienti di Wind e di 3 stanno apprezzando nell’utilizzo dei servizi voce e dati.

Con il lancio della nuova rete integrata ad Agrigento, Wind Tre realizza una campagna di comunicazione locale, dal claim “L’unione fa la rete”, che prevede affissioni e iniziative su stampa e radio.

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è ai vertici del mercato mobile in Italia ed è seconda in quello del fisso.

CS

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3