Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo

Il Grande Fratello 10 in diretta sulla TV Mobile di H3G

Pubblicato da
il 26 ottobre 2009

Da stasera, lunedì 26 ottobre 2009, è possibile vedere sulla frequenze di La3, la TV Mobile di 3 Italia, il Prime Time del lunedì, i collegamenti giornalieri, le pillole quotidiane e il riassunto della settimana, per una edizione del Grande Fratello 10 senza precedenti.

Logo La3 TVAnche quest’anno i clienti H3G potranno seguire quindi in diretta gratuita sui loro videofonini e TVfonini le vicende della casa più “spiata” d’Italia.

In occasione del decimo anniversario del reality show più popolare al mondo, il GF cambia le regole del gioco e si trasforma in un evento in formato “extra large” con 5 mesi di durata e ben 40 concorrenti al nastro di partenza. Solo alcuni di loro però saranno scelti come inquilini e potranno contendersi il premio finale di 250 mila euro.

A partire dal 26 Ottobre, ogni lunedì alle ore 21.10, i 9 milioni di clienti “3” potranno sintonizzarsi sul canale “Mediaset” dei loro videofonini e TVfonini per seguire in diretta gratuita il “Prime Time” del programma condotto da Alessia Marcuzzi, confermata per il quinto anno consecutivo alla guida del GF.

I clienti “3” potranno seguire anche le pillole quotidiane (con programmazione mattutina, pomeridiana e serale) e il riassunto settimanale del sabato pomeriggio (alle ore 13.40 circa), con i momenti più succosi dei sette giorni precedenti.

Oltre al “Prime Time”, alle pillole quotidiane e al riassunto settimanale, i clienti con TVfonino, potranno rimanere aggiornati sulle vicende del GF10 anche grazie ai collegamenti in diretta con la “Casa” all’interno di “Pomeriggio Cinque”, il programma contenitore di news e intrattenimento condotto da Barbara D’Urso, trasmesso dal canale “Mediaset” della TV Digitale Mobile di “3”.

Commenti

  1. […] Il Grande Fratello 10 su iPhone Pubblicato da Valerio Longhi il 14 dicembre 2009 Non poteva mancare il Grande Fratello su iPhone. Tra le molteplici applicazioni sul terminale Apple ha fatto capolino anche quella dedicata al reality che già viene trasmesso ad esempio sulle frequenze della TV mobile di H3G. […]