Il Grande Fratello 10 in diretta sulla TV Mobile di H3G

di Simone Del Corso

Da stasera, lunedì 26 ottobre 2009, è possibile vedere sulla frequenze di La3, la TV Mobile di 3 Italia, il Prime Time del lunedì, i collegamenti giornalieri, le pillole quotidiane e il riassunto della settimana, per una edizione del Grande Fratello 10 senza precedenti.

Logo La3 TVAnche quest’anno i clienti H3G potranno seguire quindi in diretta gratuita sui loro videofonini e TVfonini le vicende della casa più “spiata” d’Italia.

In occasione del decimo anniversario del reality show più popolare al mondo, il GF cambia le regole del gioco e si trasforma in un evento in formato “extra large” con 5 mesi di durata e ben 40 concorrenti al nastro di partenza. Solo alcuni di loro però saranno scelti come inquilini e potranno contendersi il premio finale di 250 mila euro.

A partire dal 26 Ottobre, ogni lunedì alle ore 21.10, i 9 milioni di clienti “3” potranno sintonizzarsi sul canale “Mediaset” dei loro videofonini e TVfonini per seguire in diretta gratuita il “Prime Time” del programma condotto da Alessia Marcuzzi, confermata per il quinto anno consecutivo alla guida del GF.

I clienti “3” potranno seguire anche le pillole quotidiane (con programmazione mattutina, pomeridiana e serale) e il riassunto settimanale del sabato pomeriggio (alle ore 13.40 circa), con i momenti più succosi dei sette giorni precedenti.

Oltre al “Prime Time”, alle pillole quotidiane e al riassunto settimanale, i clienti con TVfonino, potranno rimanere aggiornati sulle vicende del GF10 anche grazie ai collegamenti in diretta con la “Casa” all’interno di “Pomeriggio Cinque”, il programma contenitore di news e intrattenimento condotto da Barbara D’Urso, trasmesso dal canale “Mediaset” della TV Digitale Mobile di “3”.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3