Nuovi incentivi Internet Key da 3 Italia: a partire da 1 euro

di Fabrizio Castagnotto

Forse per lo scarso successo ottenuto in generale dagli incentivi statali dedicati alla banda larga, forse per aumentare ancora più la propria quota di mercato nell’internet mobile, a partire da oggi 3 Italia rinnova l’offerta promozionale dedicata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Rimangono confermati gli sconti pari a 50 euro previsti dalla normativa nazionale, ma varia la modalità con cui H3G li erogherà ai propri giovani clienti che decideranno di acquistare una chiavetta internet con USIM ricaricabile.

Fino a ieri l’offerta prevedeva lo sconto “spalmato” sui canoni mensili dell’offerta dati sottoscritta (Naviga3 o simili), a partire da oggi, invece, similmente all’attuale offerta di Vodafone, anche 3 Italia effettuerà uno sconto sul prezzo di listino della internet key.

Scendono così, per i giovani interessati dagli incentivi statali, i prezzi di ingresso nel mondo della banda larga mobile, con la possibilità di avere una chiavetta dati a partire da un solo euro.

Internet Key 3S 3 ItaliaIn pratica, la promozione prevede:

  • uno sconto pari a 48 euro sul prezzo di listino della Internet Key 3
  • un accredito di ulteriori 2 euro sulla USIM inclusa nell’offerta, che avverrà entro il mese successivo

Quindi un totale di 50 euro, come previsto dalla Finanziaria. Sarà dunque possibile ottenere le chiavette da 49 euro a solo 1 euro, quelle da 59 euro a 11 euro, quelle da 69 euro a 21 euro e le più performanti, a listino a 99 euro, pagando 51 euro.

Diversamente dalla precedente offerta

, il negoziante potrà consegnare (e quindi farsi pagare) il bundle solamente dopo aver ottenuto l’OK al finanziamento da parte dell’Ente preposto alla verifica. Quindi il cliente dovrà prima “prenotare” la Internet Key e tornare in seguito dal proprio dealer per ritirarla.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3